Trending News

Justin Baldoni è “distrutto finanziariamente ed emotivamente” da Blake Lively. Ma Ryan Reynolds attacca: “Ha fatto body shaming a mia moglie”

Il processo relativo a entrambi i procedimenti è previsto per marzo 2026

di F. Q.
Justin Baldoni è “distrutto finanziariamente ed emotivamente” da Blake Lively. Ma Ryan Reynolds attacca: “Ha fatto body shaming a mia moglie”

Prosegue la causa legale tra il regista e attore Justin Baldoni e Blake Lively. Quest’ultima infatti vuole portare a processo il co-protagonista della pellicola “It Ends With Us” per presunte molestie sessuali sul set e orchestrazione di una campagna diffamatoria contro di lei, mentre Baldoni ha accusato l’attrice e il marito Ryan Reynolds di diffamazione ed estorsione. Il processo relativo a entrambi i procedimenti è previsto per marzo 2026. Il giudice della corte federale di New York Lewis J. Liman ha detto gli avvocati delle parti in causa che la data slitterà se Baldoni e Lively non la smetteranno di litigare a mezzo stampa.

Durante una conferenza pre-processuale l’avvocato di Baldoni, Bryan Freedman, ha riferito alla stampa che il suo assistito è “distrutto finanziarimanete ed emotivamente” per la battaglia legale. Oltre a Baldoni, i clienti di Freedman includono i produttori di “It Ends With Us” Jamey Heath e Steve Sarowitz, la loro società di produzione Wayfarer Studios e le pubblicitarie Melissa Nathan e Jennifer Abel.

“Non per sembrare un bambino di 4 anni che litiga con un altro bambino di 4 anni dicendo ‘hanno iniziato loro’, ma in questi tipi di casi, una volta che qualcuno dice qualcosa, diventa un fatto: non c’è modo di combatterlo”, ha concluso Freedman, allargando le braccia.

Il 16 gennaio Baldoni ha risposto con una causa contro la Lively e suo marito Ryan Reynolds e i loro addetti alla comunicazione per 400 milioni di dollari. L’attrice ha affermato che il presunto comportamento di Baldoni sia durante la realizzazione del film che durante la sua promozione le ha causato “dolore, paura, trauma ed estrema ansia”.

Nonostante tutto Ryan Reynolds è tornato sul tema, accusando nuovamente Justin Baldoni di aver fatto “fat-shamed” e body shaming contro la moglie Blake Lively, chiedendo al suo personal trainer del suo peso, dopo la nascita del suo quarto figlio.

Nella sua causa contro Baldoni, l’attrice ha affermato che la sua co-protagonista l’ha messa in contatto con un coach del benessere, che si è rivelato essere uno specialista della perdita di peso, citando questo come un altro esempio di “subdolo fat-shamed”. Baldoni ha effettivamente messo Blake in contatto con il suo health coach, ma i messaggi mostrano che questo è stato fatto per aiutarla a migliorare la salute del suo intestino, dopo aver assunto diversi cicli di antibiotici.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione