Nuova bufera per il controverso Kanye West. Il produttore e rapper è stato criticato ferocemente dopo aver condiviso per qualche minuto, prima di cancellarla, sui social una foto hot della moglie Bianca Censori. Nello scatto la donna indossava un bikini che ben poco spazio lasciava all’immaginazione. Lo scatto è stato mostrato ai 20,3 milioni di follower del profilo ufficiale Instagram di West. E ancora una volta l’artista è stato inondato di critiche per come condivida la moglie, “in bella mostra”.
Tra i commenti si legge “quale uomo normale vorrebbe fare una cosa del genere?”, “non riesco a immaginare di mettere qualcuno veramente amato, in bella mostra in quel modo” e poi “mi dispiace, ma un uomo che fa questo a sua moglie non ama sua moglie”. Il tema è sempre lo stesso ossia di come venga sessualizzata ripetutamente Bianca Censori e l’uso che se ne fa della sua immagine. C’è, infatti, anche chi punta il dito sulla donna: “Ma perché si fa usare in questo modo?”.
Non è la prima volta che la coppia si trova al centro delle polemiche per la forte attrazione sessuale. Non ultima il famoso fatto avvenuto in Italia, a Venezia, dopo che una società di noleggio barche italiana li ha banditi a vita. Infatti entrambi erano stati avvistati mentre si godevano un momento ad alto tasso erotico su un taxi sull’acqua. West ha mostrato le natiche nude di fronte ai turisti sbigottiti.
Si è molto parlato del rapporto tra i due e anche il tentativo di controllo assoluto da parte di West nei confronti di Bianca Censori ha fatto storcere il naso a molti. C’è chi ha anche sottolineato che la mano di West si sarebbe allungata anche su tutto quello che concerne la privacy della moglie e la gestione dei social. Insomma la donna non avrebbe libero arbitrio.
Una giornalista ha proprio chiesto un anno fa all’artista delucidazioni in merito e Kanye West si è infuriato: “Sono un essere umano. Non me ne frega un cazzo di cosa dovete fare. Cosa dovrei dire? Vieni da me a chiedermi questa merda. Io sono una leggenda. (…) e vieni a chiedermi qualche stronzate a su mia moglie? E non venivate a chiedermi un cazzo quando non potevo vedere i miei figli. Quello che sto dicendo è: hai delle domande? Avevi delle domande quando non potevo vedere i miei figli e ricevevo solo delle visite e non avevo il diritto di sapere dove andavano a scuola? Hai delle domande su questo o fai parte del sistema? Capisci cosa sto dicendo? Il tuo lavoro è andare da ogni celebrità a chiedere stronzate sulla loro moglie? Dimmi. È stato sbagliato chiedermi di mia moglie con cose idiote e irrispettose? È stato sbagliato o giusto?”.
C’è da scommettere che le provocazioni non si fermeranno qui.