Televisione

Pier Silvio Berlusconi: “Striscia la Notizia? Momento faticoso e per il futuro forse altri prodotti. Mai detto no al trash per Grande Fratello, non siamo bacchettoni, spero nel bis di This Is Me con Silvia Toffanin”

Un primo bilancio del vicepresidente esecutivo e amministratore delegato Mediaset

di Andrea Conti
Pier Silvio Berlusconi: “Striscia la Notizia? Momento faticoso e per il futuro forse altri prodotti. Mai detto no al trash per Grande Fratello, non siamo bacchettoni, spero nel bis di This Is Me con Silvia Toffanin”

Pier Silvio Berlusconi, a sorpresa, ha convocato la stampa a Cologno Monzese nello Studio 10 di Mediaset, lo stesso di “Verissimo”, per un saluto prima delle festività e anche per annunciare alcuni dati in positivo in chiusura della prima parte della stagione televisiva e anche per tracciare la linea nelle settimane a venire nel 2025. “Mediaset chiude un anno eccezionale dal Covid. Abbiamo provato a cambiare passo e qualche risultato si vede – ha affermato -. Abbiamo alle spalle 9mila ore di programmi auto-prodotti con una crescita quasi 20% rispetto al 2020. Chiudiamo l’anno solare (per la seconda volta) con i dati degli ascolti che superano per un soffio quelli del servizio pubblico. Intendiamoci per noi essere uguali alla Rai o superare Rai conta poco perché siamo televisione commerciale che genera dati pubblicitari e quindi per noi va molto bene così”. Poi si è passati ad una analisi del prodotto televisivo in corso.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione