Da enfant prodige del cinema americano a star globale tra le più conosciute e ammirate al mondo: Leonardo DiCaprio compie 50 anni. Una delle più grandi celebrità del 21esimo secolo, dunque, ha spento le tanto famigerate 50 candeline.
Per l’occasione, l’attore di Titanic ha voluto festeggiare con un party degno della sua fama nella sua villa a Los Angeles. Tantissimi, infatti, i celebri ospiti che hanno affollato la festa di DiCaprio: Brad Pitt, Orlando Bloom e Katy Perry, Benicio e Guillermo Del Toro, Mark Ruffalo, Steven Spielberg, Kate Winslet. “Era incredibilmente felice e ha abbracciato tutti gli ospiti – ha detto un insider presente alla festa -. Tutti si sono divertiti un mondo, c’era una bellissima atmosfera”. Anche Robert De Niro sarebbe stato invitato, ma non è stato fotografato, così come l’attore Edward Norton e il regista Todd Philips.
Chiaramente, non poteva mancare la sua fidanzata, la modella italiana Vittoria Ceretti, che però non è stata paparazzata dai fotografi presenti al party. L’unico scatto che ha visto protagonista la top model è stato al momento del taglio della torta, quando Ceretti ha stampato un tenero bacio sulla guancia del festeggiato. Il party è poi continuato sulle note dei brani scelti dal produttore discografico Anderson Paak, mentre il doveroso ‘Happy Birthday’ è stato intonato da una star indiscussa della musica mondiale, Stevie Wonder.
Prima del party, DiCaprio avrebbe deciso di festeggiare con una cena più intima e ristretta al suo nucleo di familiari, quindi, oltre alla compagna Vittoria, anche i genitori con i rispettivi partner: George con la moglie Peggy e Irmelin Indenbirken con il marito David Ward.
@celebritiestt Leonardo DiCaprio birthday party #leonardodicaprio #vittoriaceretti ♬ som original – T
Visualizza questo post su Instagram