Trending News

Influencer gonfia come una zampogna, tradita dai cetriolini: “Strano, sono una grande amante dei sottaceti”. Ecco cos’è successo

Nicole Skirts stava passeggiando con il suo ragazzo quando si è accorta che le si stava visibilmente gonfiando il volto

di Andrea Bressan
Influencer gonfia come una zampogna, tradita dai cetriolini: “Strano, sono una grande amante dei sottaceti”. Ecco cos’è successo

Amava i sottaceti ma quest’ultimi l’hanno tradita. Una nota influencer statunitense che, su TikTok conta 620 mila followers, è stata ricoverata in ospedale dopo un’abbuffata a base di prodotti contenenti cetriolini. La ragazza, Nicole Skirts, si trovava al Picklesburgh, un festival annuale a tema sottaceti che si svolge a Pittsburgh, Pennsylvania, negli Stati Uniti quando, dopo svariati piatti assaggiati, si è sentita male a tal punto da dover farsi accompagnare in ospedale. Il video della giornata a “tema cetriolini” è stato registrato e condiviso sui social dalla stessa Nicole. Nella clip – andata presto virale – si vede la tiktoker che prova diversi piatti.

Inizia con la pizza piccante ai cetriolini sottaceto, prosegue con un cannolo (rivisitato), una limonata, un involtino primavera e, per concludere in bellezza, Skirts si è mangiata un enorme cetriolo. Tutti i cibi testati dalla creator, per l’appunto, erano a base di sottaceti. Nicole era rimasta talmente entusiasta dalle portate da lei provate che, oltre ad acquistare un lecca-lecca, un pacchetto di caramelle e delle spezie rigorosamente al sentore di cetriolo, ha comprato dalla fiera tre diverse magliette raffiguranti – ovviamente – i sottaceti. Sembrava andare tutto a gonfie vele per Skirts.

Il suo entusiasmo post Picklesburgh era alle stelle fin quando, poche ore dopo esser tornata a casa dall’evento, la ragazza ha iniziato ad avvertire un leggero gonfiore in prossimità di un occhio. Convinta potesse essere un’infiammazione benigna, Nicole non si era allarmata. Le condizioni fisiche della tiktoker, però, sono drasticamente peggiorate nel giro di poco tempo.

L’influencer stava passeggiando con il suo ragazzo quando si è accorta che le si stava visibilmente gonfiando il volto. Le parti maggiormente ingrossate sono state soprattutto i due occhi. Vedendo l’insolita reazione scaturita dal proprio corpo, Nicole ha subito pensato che potesse trattarsi di una reazione allergica scaturita dai sottaceti. “Sono una grande amante dei sottaceti e da anni non vedevo l’ora di andare a Picklesburgh perché in passato non potevo esserci”, ha raccontato la ventottenne a People.

Dopo i primi accertamenti, i medici hanno fatto sapere si trattava di una reazione isolata. Nicole, quindi, ha continuato a mangiare sottaceti anche nei giorni successivi ritrovandosi, per sua sfortuna, di nuovo con una reazione allergica simile. Per questo motivo la creator ha fatto sapere di aver prenotato una visita allergologica.

Il TikTok condiviso da Skirts ha superato le 24 milioni di visualizzazioni ed ha raggiunto i 2 milioni di likes. “Devi dirci se è stata un’allergia o un sovraccarico di sodio”, ha commentato una. “Non è allergia, è troppo sale”, ha scritto un’altra utente.

@knicoledzdeveloped a pickle allergy in 1 day♬ original sound – knicoledz

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.