Ilary Blasi è stata la protagonista del sabato sera di Canale 5. Ospite a Tu si que vales nella puntata del 9 novembre, la conduttrice si è subito resa protagonista di un simpatico sketch insieme a Sabrina Ferilli sulle loro ‘amicizie in comune’. E gli utenti non hanno potuto fare a meno di pensare che il riferimento fosse all’ex marito di Blasi, Francesco Totti. Chiamata per giudicare la gara playback dei giudici del talent tagato Mediaset, inoltre, la conduttrice ha anche confuso il cognome del direttore d’orchestra Adriano Pennino, trasformandolo, per l’occasione, in ‘Pennicchio’.
“Noi abbiamo degli amici in comune“, dice Ilary a Sabrina nella clip diventata virale sui social. Il riferimento sembra chiaramente volto al suo ex marito, Francesco Totti, storico capitano della Roma, la squadra di calcio di cui Ferilli è tifosa. Grazie proprio a questa fede giallorossa, l’attrice ha spesso incontrato ‘Er Pupone’, diventando presto sua amica. E non è un caso, dunque, che Ferilli sia rimasta al gioco, scherzando e facendo sorridere tutti con una battuta che ha subito alleggerito gli animi: “Anche se qualche pezzo ce lo siamo persi, la Roma è la Roma, eh!”, ironizza l’attrice.
Poco dopo, Blasi è anche incappata in una gaffe che non è passata inosservata agli utenti dei social. La conduttrice, infatti, nel commentare l’esibizione di Gerry Scotti nei panni di Adriano Celentano, ha confuso il cognome di Adriano Pennino, il direttore d’orchestra che era seduto di fianco a lei nello studio: “Mi sono confrontata con il maestro Pennicchio e mi ha detto: ‘Però è bravo’ e anche per me…”, dice Ilary. Che, però, richiamata da Luciana Litizzetto, si corregge immediatamente: “Oddio, Pennino”, esclama la conduttrice tra le risate del pubblico.
Ilary: “Noi abbiamo degli amici in comune”
Sabrina: “Anche se qualche pezzo ce lo siamo persi la Roma è la Roma eh”AIUTO #tusiquevales pic.twitter.com/FEJbE0QTNd
— trashtvstellare (@tvstellare) November 9, 2024
PENNICCHIO DIO MIO ILARY pic.twitter.com/5iNf9RMnT1
— kerol ???? (@tortasalata_) November 9, 2024