Televisione

Salta la puntata del Grande Fratello: ecco perché giovedì non va in onda

Il reality show condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda questa sera, giovedì 10 ottobre 2024, lasciando spazio alla serie televisiva turca Endless Love

di F. Q.
Salta la puntata del Grande Fratello: ecco perché giovedì non va in onda

Cambio di programma per gli appassionati del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda questa sera, giovedì 10 ottobre 2024, lasciando spazio alla serie televisiva turca Endless Love. La decisione di rinunciare al doppio appuntamento settimanale, introdotto in questa edizione, è stata presa per concentrare i momenti salienti della vita dei concorrenti nella puntata del lunedì sera, in prima serata su Canale 5, come da tradizione.

Perché il Grande Fratello non va in onda oggi?
Mediaset ha scelto di dare priorità a Endless Love, la soap opera turca che sta appassionando il pubblico con le sue intricate vicende amorose. Nella puntata di stasera, tra i tanti colpi di scena, Emir scoprirà che Zeynep è stata cacciata di casa a causa della sua relazione clandestina.

Quando tornerà il reality
Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli torneranno al timone del reality show lunedì 14 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Nella prossima puntata scopriremo chi, tra i sei concorrenti in nomination (Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Helena Prestes, Michael Castorino, Tommaso Franchi e Yulia Bruschi), dovrà abbandonare la casa di Cinecittà. Non mancheranno aggiornamenti sulle dinamiche che hanno animato la settimana nella casa, come il rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, quello tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, e le liti tra Yulia Naomi Bruschi e Jessica Morlacchi. Inoltre, potrebbe arrivare la decisione definitiva di Enzo Paolo Turchi sulla sua permanenza nel reality. Appuntamento quindi al 14 ottobre.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.