Il mondo FQ

Uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro a coltellate. Fermata una 65enne

Uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro a coltellate. Fermata una 65enne
Icona dei commenti Commenti

Ha ucciso a coltellate un fratello e ne ha ferito un altro. È quello che è successo ieri sera – 29 settembre – a Ciampino (Roma). Per l’omicidio e l’aggressione è stata fermata una donna di 65 anni, Amelia Tufano. Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri di Campino e della compagnia di Castel Gandolfo, la 65enne – affetta da problemi psichici – ha accoltellato a morte il fratello maggiore, Pasquale Tufano, che era il suo amministratore di sostegno. L’altro fratello della donna, intervenuto per cercare di bloccarla, è rimasto ferito, ma fortunatamente si è salvato. In casa con i tre fratelli c’era anche la madre anziana allettata, che è rimasta illesa.

In casa è stato trovato e sequestrato il coltello da cucina. In passato, secondo una prima ricostruzione, c’erano state discussioni. Alla donna è contestato l’omicidio volontario, il pm ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione