Heather Parisi è tornata, a due anni di distanza, nel salotto di “Verissimo” commentando anche la gravidanza della secondogenita, Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata con il cantante Ultimo. “Le figlie più grandi sono donne (Rebecca e Jacqueline Luna Di Giacomo, ndr) , hanno la loro vita. – ha detto – Non è la quantità di volte in cui ci sentiamo, ma la qualità. Sono le piccole cose che contano. Non è facile quando due genitori si separano, subentrano problemi, case diverse, città diverse. Subentrano anche equivoci e se non vai perfettamente d’accordo con il papà, è molto complicato. Nascono tanti equivoci”
E ancora: “Non mi rimprovero nulla. Quando è nata Jacqueline Luna avevo 40 anni, pensai ‘Questa è la mia vita’. Lasciai la carriera, abbandonai tutto. La gente pensava che io fossi matta, lavoravo tanto, ma io volevo fare la mamma. Divento nonna, che poi se ci pensi bene, quando ho conosciuto Umberto, capii subito che volevo diventare mamma con lui. Sono estasiata, è una sensazione meravigliosa“.
Parole che hanno sorpreso i telespettatori, Parisi aveva partecipato a “Belve” e aveva suscitato la reazione social di sua figlia. Proprio nei confronti della giornalista Francesca Fagnani lancia una frecciatina: “La nonna non è la protagonista, qui i veri protagonisti sono i genitori e la creatura che sta per nascere. I giornali devono smetterla di scrivere bugie, tante bugie, e gli influencer devono smetterla di mettermi parole in bocca. I miei avvocati si stanno divertendo, io stufando. Feci un’intervista con una giornalista che faceva di tutto per mettermi in difficoltà, pizzicava in continuazione e insisteva che io raccontassi qualcosa. Ma io non avevo intenzione di parlare. Non ero superficiale, ma glissavo. Non ero bugiarda, ma non volevo parlare“.
Cosa aveva detto la showgirl statunitense nel programma di Rai 2? “Siamo una grande famiglia, io ho due figlie grandi, mio marito Umberto Maria (Anzolin, ndr) ha due figlie grandi e abbiamo i nostri due gemelli. Andiamo d’accordo anche se ormai loro sono donne. Hanno un rapporto con me, dicono che non ci parliamo? Non è vero, vogliono sapere più di me?”. Quando la padrona di casa le aveva chiesto se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo aveva così replicato: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia”.
Parole che non erano piaciute a sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo aveva, infatti, smentito quanto detto da sua madre a “Belve”: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per Giveme brand”.
Ieri pomeriggio a “Verissimo” ha ribadito la sua gioia per la nascita di suo nipote commentando anche le parole di sua figlia: “Io sono felice di diventare nonna e di conoscere il mio futuro nipote. Per quale ragione io non vorrei incontrarlo? Ma ci mancherebbe altro. Spero che mi chiamerà nalacrilù, la gente non deve credere alle zecche e ai giornali spazzatura. Ho sempre seguito quello in cui credo. Mi dispiace se Jacqueline è rimasta male per la non-dichiarazione dell’anno scorso. Lei ha scelto un’altra strada, ha parlato sui social dicendo cose che io non avrei detto. Non si rende conto che altre persone che non c’entrano niente soffrono ed è doloroso, soffrono le conseguenze degli haters (i gemelli Elizabeth e Dylan, avuti da Heather dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin). Lei ha scelto di fare così, ma io sono diversa. Non voglio raccontare dove, quando e perché vedo i miei figli. Sogno un pranzo con tutti i miei figli, mai dire mai“.