Il mondo FQ

Rissa nel parcheggio di una discoteca, 30enne ferito: fermati due giovani tra cui un militare della base di Aviano

Rissa nel parcheggio di una discoteca, 30enne ferito: fermati due giovani tra cui un militare della base di Aviano
Icona dei commenti Commenti

Un 30enne di origini straniere è stato ferito in modo grave da tre coltellate alla schiena durante una rissa nel parcheggio di una discoteca di Palmariva a Fossalta di Portogruaro (Venezia). I carabinieri hanno fermato due giovani, uno dei quali è un militare della base Usaf di Aviano. Nella rissa sarebbe state coinvolte più persone. La fidanzata della vittima è corsa in discoteca per chiedere aiuto: l’uomo è stato trasportato nell’infermeria del locale per tamponare le ferite in attesa dell’ambulanza.

I presunti aggressori sono fuggiti in auto, ma sono stati individuati dai militari grazie alle indicazioni fornite dalla security e dal personale del locale. Quanto al movente che ha scatenato la rissa, i carabinieri lo stanno vagliando attentamente perché appare al momento poco verosimile. Secondo quanto ha riferito la vittima, il giovane stava raggiungendo l’auto nel parcheggio quando ha notato due persone dentro l’abitacolo di una vettura e ha aperto la portiera, per fare uno scherzo. La reazione dei due che si trovavano nel veicolo è stata immediata e violenta con l’epilogo delle coltellate alla schiena. I ragazzi, tra i 20 e i 25 anni, sono stati portati in caserma a Portogruaro. Sono stati sottoposti, dal medico legale Antonello Cirnelli, su incarico della Procura di Pordenone, ad accertamenti per verificare la compatibilità delle ferite della vittima con quelle riportate da loro.

Foto di archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione