Che fosse sbocciato l’amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta era cosa nota ormai da tempo. Ciò che invece non si sapeva, e che tutti aspettavano con trepidante attesa, era il pensiero della mamma del rampollo di casa Beretta, ovvero la signora Umberta Gnutti Beretta, che già in passato era intervenuta con occhio vigile sulle frequentazioni di suo figlio.
Alcune indiscrezioni in passato avevano indicato proprio il giudizio di Umberta Gnutti come uno dei possibili motivi della rottura tra Carlo e Giulia de Lellis. Secondo la signora l’influencer aveva uno stile troppo stravagante e una esposizione eccessiva sui social, senza dimenticare alle indiscrezioni sulla volontà di sposarsi di lei e la riluttanza di lui.
Pochi mesi dopo la separazione con l’influencer, Beretta ha iniziato la sua frequentazione con Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia, molto esposta mediaticamente e anche più grande di lui. Ma questo non avrebbe fermato Umberta Gnutti Beretta nel dare il suo consenso alla nuova relazione del figlio: “Melissa è una ragazza seria e impegnata nel lavoro“, avrebbe detto la donna secondo il settimanale Chi.