Attualità

“Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati. Lei voleva sposarsi, lui era in dubbio”

di F. Q.

La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è arrivata al capolinea? Secondo alcuni rumors sembrerebbe di sì. A lanciare la notizia sono stati il sito Whoopsee.it e l’esperta di gossip Deianira Marzano.

La storia tra l’influencer diventata famosa grazie a Uomini e Donne e il bresciano, classe 1997, figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta, sarebbe quindi finita dopo quattro anni insieme. Il motivo? Secondo Il Messaggero De Lellis avrebbe voluto sposarsi mentre lui era in dubbio, forse ostacolato anche dalla famiglia.

I due al momento non hanno né confermatosmentito l’indiscrezione. Eppure sui rispettivi social dopo l’ultima vacanza insieme, quella fatta ai Caraibi subito dopo le festività natalizie, non compaiono più foto insieme.

Intanto sui social in molti sperano in un ritorno di fiamma tra De Lellis e Damante, storico fidanzato dell’influencer.

“Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati. Lei voleva sposarsi, lui era in dubbio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione