Il mondo FQ

Annega nel mare di Vieste per soccorrere la nipotina di 3 anni e mezzo, la piccola sta bene

Annega nel mare di Vieste per soccorrere la nipotina di 3 anni e mezzo, la piccola sta bene
Icona dei commenti Commenti

Un malore dopo aver salvato la nipotina, Una donna di 57 anni è annegata così nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. La donna si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la piccola di 3 anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. La bimba è stata trasportata elicottero all’ospedale di Foggia. Il corpo della donna è stato recuperato al largo da un gommone e portato al porto di Vieste.

Vani i tentativi del personale del 118 di rianimarla. La vittima, titolare di una cartoleria a Vieste, si chiamava Savina Disanti. La bimba sta bene, è cosciente e vigile e sarà ricoverata nel reparto di pediatria dell’ospedale di Foggia per accertamenti. “Siamo molto addolorati – sottolinea il sindaco Giuseppe Nobiletti – La donna era molto conosciuta nella nostra comunità. È un dolore enorme”.

Foto di archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione