Trending News

La poliziotta Giulia Latorre chiede alla compagna di sposarla: la proposta della figlia del marò Massimiliano durante il giuramento a Sulmona – Video

di F. Q.

Momento di gioia per la figlia del marò Massimiliano Latorre. Giulia, 30 anni, durante il giuramento a Sulmona come agente di polizia penitenziaria, ha chiesto alla compagna, Rosy Grano, anche lei nelle forze dell’ordine, come agente della polizia di Stato, di sposarla.

Latorre ha pubblicato un video su Tiktok in cui si vedono i colleghi in posizione di picchetto mentre tengono in mano rose al posto delle spade, quindi Giulia passa e le raccoglie una a una, fino a inginocchiarsi davanti a Grano, anche lei in divisa, facendole la fatidica domanda. Al “sì” l’abbraccio tra le due, quindi l’entusiasmo di amici e colleghi.

Al giuramento a Sulmona, riporta Repubblica, c’erano tutti meno la mamma di Giulia Latorre, morta due mesi fa a causa di un cancro. Le due, Giulia e Rosy, vivono insieme a Rimini ma Grano ha vinto il concorso da viceispettore e quindi, conclude Giulia, “vedremo dove metteremo sede dopo il corso”.

Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione