Pettegolino

Fedez avvistato al GP di Monaco mano nella mano con una ragazza. Ecco chi è Garance Authié la nuova fiamma del rapper

Garance Authié, classe 2004, ha 15 anni in meno di Fedez ed è stata vista con il rapper al Gran Premio di Monaco

di F. Q.
Fedez avvistato al GP di Monaco mano nella mano con una ragazza. Ecco chi è Garance Authié la nuova fiamma del rapper

Sono passate poche settimane da quando Fedez, intervistato a Belve, parlava in lacrime della separazione con Chiara Ferragni, dicendo che l’influencer sarà per sempre la donna più importante della sua vita. Ecco però, che ieri il rapper è stato avvistato in compagnia di Garance Authié, modella francese classe 2004. I due, come mostra il video pubblicato sul profilo Instagram di Very Inutil People, si trovavano al Gran Premio di Monaco per assistere alla gara e, tenendosi mano nella mano, si spostavano ai limiti del circuito. La didascalia del post è chiara, non si tratta del primo incontro tra Fedez e la modella: “Una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Monte-Carlo”. Ma non finisce qui: lo stesso Fedez ha pubblicato una storia, prima dell’inizio della corsa, dove riprende la ragazza di spalle su uno yacht.

Ma chi è la nuova fiamma del rapper? Bionda, occhi azzurri, alta un metro e ottanta, Garance Authié, classe 2004, ha iniziato a fare la modella a 9 anni. Proprio nei giorni scorsi si trovava a Cannes 2024, impegnata in alcuni fashion show, che sono andati in scena in contemporanea al Festival di Cinema. È seguita da due agenzie di moda: una spagnola e una francese, ma nel frattempo non ha abbandonato gli studi, infatti la ventenne è iscritta alla IE Business School di Madrid, università specializzata in management e finanza. Le sue passioni fuori dal lavoro sono l’equitazione e la danza.

Nei giorni scorsi, Fedez era stato paparazzato anche in compagnia di un’altra modella e studentessa: la 22enne Ludovica di Gresy. Della ragazza si era detto che anche che fosse presente al pestaggio di Cristiano Iovino, per il quale il rapper è ancora indagato. Ludovica però, ha smentito tutto: sia per quanto riguarda il pestaggio, sia per il flirt, definendo Fedez solo come un amico. Da allora sono passati pochi giorni, ed ecco il rapper già impegnato in una frequentazione con un’altra ventenne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Garance Authié (@garance.zl)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.