Musica

Fedez pronto per l’estate musicale salirà sul palco per cantare al Radio Zeta Future Hits Live

L'evento si terrà il 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma

di F. Q.
Fedez pronto per l’estate musicale salirà sul palco per cantare al Radio Zeta Future Hits Live

Ci sarà anche Fedez, nell’occhio del ciclone mediatico per il pestaggio a Iovino, al Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta che torna venerdì 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma. A riferirlo è Il Corriere della Sera. Dunque il rapper presenterà il nuovo progetto musicale estivo.

Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live saliranno anche Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fabio Rovazzi, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six e Zerb. L’evento sarà trasmesso dalle ore 20:30 in radiovisione sul canale di Radio Zeta e quello di RTL 102.5, sulla piattaforma web del gruppo radiofonico e anche su Sky Uno, Now e Tv8.

Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione