Matteo Berrettini sembra fare sul serio con la sua nuova compagna. Archiviata la relazione con Melissa Satta, il tennista italiano è stato avvistato in compagnia di Federica Lelli, l’ex ragazza storica di Ultimo. Quelle che sembravano delle uscite momentanee, si sono trasformate in una storia d’amore molto più seria, con tanto di convivenza a casa di Matteo.
Il settimanale Chi ha affermato che la convivenza tra i due potrebbe essere una “prova generale per il futuro”. Però, per ora, Berrettini non è ancora uscito allo scoperto con dichiarazioni, forse per paura di essere nuovamente travolto da critiche, com’era successo nel caso della relazione con Melissa Satta. Infatti, secondo alcuni la storia d’amore con la showgirl avrebbe distratto troppo Matteo dallo sport.
Ma chi è la nuova fiamma del tennista italiano? Federica Lelli, di 26 anni, è un influencer e modella romana. Per un anno si è trasferita in Francia per studiare e poi è tornata in Italia. Nota soprattutto agli appassionati di gossip per la sua vecchia relazione con il cantante romano Ultimo, il quale ha dedicato alla ragazza il brano “I tuoi particolari”, con cui il cantante ha sfiorato la vittoria di Sanremo nel 2019. Successivamente, i due si sono allontanati a causa dei troppi impegni di Nicolò.