Trending News

“Il gossip? Superato tutto in modo positivo”. Matteo Berrettini torna a parlare della relazione (finita) con Melissa Satta

Il tennista azzurro, fresco di vittoria del torneo 250 di Marrakech, ha rilasciato un intervista al Tg1

di F. Q.
“Il gossip? Superato tutto in modo positivo”. Matteo Berrettini torna a parlare della relazione (finita) con Melissa Satta

Matteo Berrettini è tornato a vincere dopo quasi 6 mesi lontano dai campi nel torneo 250 di Marrakech (Marocco). A Wimbledon 2021, Berrettini era arrivato in finale, unico italiano ad esserci riuscito prima di “arrendersi” al fenomeno Novak Djokovic. In un intervista al Tg1 il tennista azzurro ha commentato la sua ultima vittoria così: “Questo è solo l’inizio”. Con l’ultimo successo infatti Berrettini è ritornato in top 100, dopo un brutto periodo tormentato da infortuni che andava avanti da quasi 2 anni. Oltre alle domande sportive, ovviamente non sono mancate le domande personali riguardo, per esempio, alla sua rottura con la nota showgirl Melissa Satta.

Matteo Berrettini ha commentato così: “Il gossip? Superato tutto in modo positivo… Dopo gli infortuni ho dovuto fare dei cambiamenti e separarmi dal vecchio allenatore. Non è stato semplice. Mi sono dato delle risposte da solo e mi sono detto che volevo continuare a giocare a tennis ad alti livelli. Chi mi conosce bene ha detto che rivedono adesso nel mio sguardo e nel mio sorriso il Matteo del 2022 e questa è la cosa più importante”.

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati la coppia rivelazione del 2023: la loro relazione è iniziata a fine 2022 e, dopo alcuni mesi di frequentazione, hanno ufficializzato il tutto. Sono stati avvistati per la prima volta a fine gennaio del 2023 a una partita dell’Olimpia Milano al Forum d’Assago. Erano seduti vicini e dopo il match, sono usciti a cena insieme. Dopo poco più di un anno di relazione si sono allontanati uno dall’altro prendendo strade diverse.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.