Storie dal Mondo

“Voglio seno e c**o più grandi. Se un ragazzo mi vede deve fischiarmi”, l’obiettivo della 75enne Barbara Corcoran è chiaro

La donna non vuole essere ricordata per la sua bravura negli affari, bensì per il suo aspetto fisico accattivante

di F. Q.
“Voglio seno e c**o più grandi. Se un ragazzo mi vede deve fischiarmi”, l’obiettivo della 75enne Barbara Corcoran è chiaro

Barbara Corcoran, 75 anni e non sentirli. La donna ha rivelato di essersi fatta il terzo lifting facciale e sta già preparando il quarto per quando compirà 85 anni. Barbara ha rivelato le sue idee a Page Six.

Barbara non vuole limitarsi a far sparire le rughe dal viso, vuole molto di più. A 75 anni vuole ancora essere attraente e “migliorare la sua figura”, così ha detto: “Mi piacerebbe avere un seno grande, fianchi più grandi e anche un c**o più grande”. La realtà potrà rivelarsi però crudele, infatti la paura di non riuscire a sopportare altri interventi chirurgici, potrebbe farle cambiare le proprie scelte.

Nonostante tutto il successo in ambiente imprenditoriale, la 75enne vuole comunque rimettersi sotto i ferri, perché il suo intento non è quello di essere ricordata come quella “bravissima negli affari”. Lo scopo della donna è un altro: “Desidero essere quel tipo di donna che se un ragazzo mi vede non può fare a meno di fischiarmi e dire: ‘Wow, è sexy’. È questo che voglio”, ha rivelato Barbara.

Non per andare in ricerca di un nuovo amore, ma solo per il desiderio di essere, ancora alla sua età, piaciuta dagli altri. Infatti il matrimonio di Barbara va a gonfie vele: è sposata da ormai 40 anni con il marito Bill Higgins. Corcoran ha rivelato il suo segreto per il matrimonio perfetto: “Mi sono innamorata di nuovo di lui il giorno in cui ho avuto la mia camera da letto separata. Proprio quando il matrimonio si sta spegnendo e cominci a vedere cosa c’è di sbagliato nell’uomo che hai sposato, è in quel momento che ho capito che avrei dovuto avere una camera da letto tutta per me”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara Corcoran (@barbaracorcoran)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.