Storie dal Mondo

“Garfield” e botte da orbi al cinema. Un pugile stende uno spettatore e si scusa: “Mi spiace, ho dei figli”

Antonio Barrul, pugile spagnolo, è considerato come uno dei migliori esordienti

di F. Q.
“Garfield” e botte da orbi al cinema. Un pugile stende uno spettatore e si scusa: “Mi spiace, ho dei figli”

Una tranquilla serata al cinema per la visione del nuovo film Garfield, si è trasformata nel ring di una rissa tra due ragazzi. Uno dei due è solito stare sopra al quadrato di boxe, si tratta infatti di Antonio Barrul, pugile professionista spagnolo segnalato come un astro nascente della boxe, mentre l’altro ragazzo no. L’epilogo dell’azzuffata è semplice da capire.

Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo abbia iniziato per primo ad insultare la compagna del pugile 25enne. Barrul ha cercato di ignorare i continui insulti, ma vedendo l’insistenza immotivata del ragazzo lo ha steso con un pugno d’istinto, stendendolo per terra. Barrul si è immediatamente accorto di quello che ha fatto e ha risalito le scale del cinema, scusandosi con tutti: “Mi dispiace, davvero. Mi dispiace, ho dei figli e queste cose mi fanno male. Mi dispiace”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione