Trending News

Alena Seredova si commuove a Verissimo: “Ringrazio Gigi Buffon, mi ha lasciata da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene”

L'ex modella e il figlio hanno raccontato della nuova famiglia a Silvia Toffanin

di F. Q.
Alena Seredova si commuove a Verissimo: “Ringrazio Gigi Buffon, mi ha lasciata da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene”

Alena Seredova è stata ospite a “Verissimo” e al suo fianco c’era il figlio David Lee Buffon, avuto dall’ex portiere della Nazionale Gigi Buffon. I due hanno raccontato un po’ del menage famigliare dopo l’arrivo di Alessandro Nasi, il marito di Alena e il “nuovo” papà sia di David che del fratello Louis Thomas Buffon. David Lee ha spiegato il rapporto con la figlia di Alessandro, Vivienne Charlotte: “Ci divertiamo molto insieme, le faccio il bagnetto, le pettino i capelli e, poi, se succede qualcosa in casa posso dare la colpa a lei”. E sul suo futuro: “Una delle mie passioni più grandi è il calcio, ci gioco da quando ero bambino e ci giocano tutti a casa mia. Sono rimasto fermo sei mesi per un intervento ai piedi perché ce li avevo troppo piatti e non è stato facile. Papà è felice che io giochi a calcio anche se mi dice che con il fisico che ho potrei praticare anche altri sport. Mio fratello vive fuori casa e mi manca perché si sente che non c’è ma quando devo giocare alla Playstation sono contento perché posso farlo da solo”.

L’ex modella ha spiegato di come sia orgogliosa dei suoi figli: “Sono contenta che i miei figli siano felici di me e apprezzino tutti i sacrifici, che in qualche modo, ho fatto per crescerli. Mi fa molto piacere che vogliano bene a mio marito Alessandro e, poi, Vivienne Charlotte, la piccolina di casa ama i suoi fratelli più grandi”.

Alena Seredova ha poi parlato di suo marito: “Penso che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. All’inizio ero molto chiusa“. E ringrazia commossa anche l’ex marito Gigi Buffon: “Oggi come oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciata da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene e mi rende felice”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.