Il mondo FQ

Milena Santirocco scomparsa a Lanciano: ricerche anche in mare. Il figlio: “Mia madre non si è allontanata di sua spontanea volontà”

Milena Santirocco scomparsa a Lanciano: ricerche anche in mare. Il figlio: “Mia madre non si è allontanata di sua spontanea volontà”
Icona dei commenti Commenti

Vanno avanti le ricerche di Milena Santirocco, 54enne insegnante di ballo e fitness di Lanciano, scomparsa domenica scorsa a Leccete di Torino di Sangro, in provincia di Chieti, dopo una passeggiata. Milena era solita andare a camminare lungo la costa dei Trabocchi, nel Chietino. Luogo dove era stata ritrovata la sua auto, una Renault Clio lasciata aperta e con un pneumatico bucato.

Da questa mattina le ricerche si sono spostate a Casalbordino lido e si sono estese sia alla riva che al mare antistante l’area protetta, con i sommozzatori dei vigili del fuoco. Ma con esito negativo. Nessun riferimento dal cellulare, agganciato per l’ultima volta da una cella telefonica alle 18.37 di domenica 28 aprile. La donna aveva postato alcune foto nelle stories di Whatsapp alle 15.38, poi non ha più scritto né risposto a nessuno.

Intanto, proseguono a 360 gradi le indagini della polizia, coordinate dal pubblico ministero di Vasto Silvia Di Nunzio. Tra le singolarità del caso il profilo Facebook di Milena che è stato chiuso. Per il figlio 22enne, Denis Ricciuti, la madre non si sarebbe allontanata di sua spontanea volontà. Tra le novità emerse in queste ore anche il fatto che, lo scorso anno, la signora si sarebbe rivolta ad un esorcista perché riteneva che qualcuno avesse maledetto la sua palestra. Sul caso indaga la polizia di Lanciano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione