Trending News

Pechino Express, tutti nel panico per Antonella Fiordelisi con il labbro gonfio. Ecco perché

Disavventura per la concorrente della coppia Italia-Argentina

di F. Q.
Pechino Express, tutti nel panico per Antonella Fiordelisi con il labbro gonfio. Ecco perché

Si è consumata ieri la puntata che apre le porte, per la prossima settimana, alla Semifinale di “Pechino Express, in onda ogni giovedì su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. I concorrenti sono giunti per l’ottava tappa in Sri Lanka per affrontare i 387 km che separano l’antica fortezza di Galle dalla città di Kandy, ma proprio in vista del traguardo finale son fioccate sia le incomprensioni e gli screzi che metteranno a dura prova la resistenza psicologica di ogni concorrente, ma anche qualche imprevisto che ha creato attimi di panico sul set.

Antonella Fiordelisi, la concorrente della coppia Italia-Argentina, si è presentata all’inizio della gara con un labbro gonfio. “Mi ha punto un insetto, forse un ragno. Si è gonfiato tutto”, ha spiegato la Fiordelisi che è stata coccolata sia dalla compagna di squadra Estefania Bernal (“è figa uguale”) che dal conduttore Costantino Della Gherardesca (“coraggiosissima che ti sei presentata qui, così”).

Le coppie in gara si sono ritrovate in balia delle onde dell’Oceano Indiano e per andare alla ricerca di foto “acchiappa like” nelle location più “instagrammabili” della costa singalese. Poi nella puntata di ieri le coppie sono giunte all’Elephant Transit Home, il Parco Nazionale di Undawalawa per sfidarsi nella prova vantaggio chiamata “gioco degli elefanti”.

Poi c’è stata la faticosa salita fino al ponte dei Nove Archi, attraversato dalla ferrovia panoramica che collega Ella a Kandy, tra le più caratteristiche del mondo, oltre a una prova alla scoperta delle piantagioni da tè del Paese. Con uno zaino contenente, come sempre, una dotazione minima e con 1 euro al giorno a persona e in valuta locale, tutti di corsa fino al traguardo di puntata fissato nella città del XIV secolo Kandy, capitale dell’ultimo re dello Sri Lanka, proprio all’interno di una suggestiva prigione abbandonata. Il gioco ora si fa duro e le coppie dei Pasticcieri, le Amiche, Italia Argentina e le Ballerine sono pronte a lottare per la Semifinale.

Come riporta Sky sui dati di ascolto, l’episodio di ieri, su Sky Uno/+1 e on demand, ha totalizzato 480mila spettatori medi con il 2,3% di share, un dato in crescita del +2% rispetto alla puntata di una settimana fa. Nei sette giorni, la puntata della scorsa settimana ha ottenuto 1.288.000 spettatori medi, con 2.317.000 contatti unici, che corrisponde a una crescita del +12% rispetto all’omologa tappa dell’anno scorso e del +4% rispetto all’episodio precedente.

CHI È ANTONELLA FIORDELISI – Antonella ha 25 anni ed è nata a Salerno. Modella e schermitrice, è laureata in Scienze Politiche. In pedana nel 2013 è stata campionessa d’Italia a squadre nella spada, quindi bronzo al Campionato Nazionale di spada femminile di categoria ed è entrata a far parte della Nazionale: con la maglia azzurra partecipa nel 2017 a varie competizioni europee e alla Coppa del Mondo in Germania e Lussemburgo. In tv ha collezionato partecipazioni in diversi programmi, da Scherzi a parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.