Trending News

“Prova a puntarti la pistola alla tempia, vediamo come ti sta?”. Ilenia Lazzarin di “Un Posto Al Sole” risponde per le rime ad una fan

L'attrice della serie tv di Rai 3 travolta dalle polemiche per alcuni scatti

di F. Q.
“Prova a puntarti la pistola alla tempia, vediamo come ti sta?”. Ilenia Lazzarin di “Un Posto Al Sole” risponde per le rime ad una fan

Una semplice foto ha scatenato un putiferio social su una delle attrici più amate di Un Posto Al Sole”, in onda su Rai 3, Ilenia Lazzarin che interpreta la professoressa e operatrice turistica Viola Bruni. La Lazzarin, infatti, ha postato diversi scatti in posa su Instagram con una pistola giocattolo, usata sul set della soap più longeva della tv italiana. “Buongiorno siamo già sul set, sono pronta… @marefuori. Come mi vedreste? E va beh è la pistola di Damiano (il fidanzato poliziotto di Viola, ndr)” è la didascalia che accompagna la gallery di foto con la pistola. Se da un lato alcuni fan si sono incuriositi per la citazione di “Mare Fuori”, ma era solo un omaggio l’attrice non è nel cast della prossima stagione, dall’altra qualche hater si è lasciato scappare qualche commento fuori luogo. Tra questi uno in particolare ha catturato l’attenzione dell’attrice: “Prova a puntarti la pistola alla tempia, vediamo come ti sta?“. La Lazzarin ha risposto prima tra i commenti del post su Instagram e poi in stories.

“Immagino che se mi fossi fatta una foto col mestolo di Raffaele (il marito della madre Ornella, ndr) non si sarebbe scatenata tutta questa polemica. – ha scritto – È un oggetto di scena? Uno ‘Strumento di Lavoro’. Nella mia Bio c’è scritto come prima cosa ATTRICE è ovvio che io mi faccia foto con oggetti di scena? Poi per dirla proprio tutta, lo prendo per un complimento, ma nel mio SOGNARE come una bambina di fare ‘Mare Fuori’, non potrei mai fare una minorenne? carcerata, è OVVIO che potrei fare, data la mia veneranda età, solo una poliziotta, guardia carceraria o assistente/educatrice. E capisco anche, che qualcuno di voi abbia poca fiducia delle forze dell’ordine, ma direi di non fare di tutta l’erba un fascio per colpa di qualche mela marcia. Ergo, il personaggio non poterebbe essere altro che un 1.ADULTO 2.quasi sicuramente POSITIVO O operatore di GIUSTIZIA. In ogni caso le forze dell’ordine ci liberano dal male. Amen”.

Poi sono comparse alcune stories in video in cui la Lazzarin ribadisce più o meno quanto scritto tra i commenti: “Ciao, sono Ilenia Lazzarin e di mestiere faccio l’attrice. È scritto come prima cosa nella mia bio, qui su Instagram, e ogni tanto mi faccio foto sul set, con oggetti di scena. Ne ho fatte varie. Se avessi fatto la foto con il mestolo di Raffaele, probabilmente non avrebbe scatenato tutta questa polemica, ma io penso che stiate un pochino esagerando. Dovete imparare a distinguere la realtà dalla fantasia. Ho parlato di un sogno, perché amo tantissimo Mare Fuori, e mi piacerebbe tantissimo fare qualsiasi cosa, pure la portiera che entra e dice buongiorno e buonasera”.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.