Trending News

Isola dei Famosi, la furia di Pietro Fanelli contro i compagni: “Non voglio più vedere gente morta di fame e di fama”. E Luxuria lo premia

Gli atteggiamenti del poeta e aspirante attore non sono passati inosservati e per questo è finito in nomination

di F. Q.
Isola dei Famosi, la furia di Pietro Fanelli contro i compagni: “Non voglio più vedere gente morta di fame e di fama”. E Luxuria lo premia

Dopo il “caso Benigno” si accendono di nuovo le polemiche attorno a uno dei concorrenti de “L’Isola dei Famosi”, il poeta e modello Pietro Fanelli. Da diversi giorni il naufrago mostra segnali di insofferenza estrema vero i suoi compagno di viaggio. I suoi atteggiamenti non sono passati inosservati e per questo è finito in nomination. La reazione di Fanelli è stata senza fronzoli e furiosa: “Sono felice di stare in nomination perché non voglio più vedere gente morta di fame e di fama”.

Nonostante queste parole durissime arriva anche un premio inaspettato da parte della conduttrice Vladimir Luxuria e dalla produzione: “Devi stare tre giorni da solo su un’altra playa lontano dal gruppo, se ci riuscirai al gruppo andrà una rete da pesca, un chilo di pasta e due pomodori. Ma siccome ti conosciamo sappi che ci sarà un premio anche per te”.

Alla bella notizia il giovane naufrago ha commentato: “Sono felice perché io non ci volevo stare con loro, me ne sarei stato comunque per i fatti miei. Sono deluso e stanco mi manca la mia donna, non voglio stare con affamati di fama”. Questa notizia però ha fatto storcere il naso sia ai fan del reality show di Canale 5 che ai naufraghi sull’Isola: “Perché questo occhio di riguardo nei confronti di Pietro?”.

Fanelli è nato a Torino, ma vive a Milano con il sogno di diventare attore. Si definisce “un bohémien contemporaneo, un giovane poeta in un mondo dove la sua generazione ha smesso di amare l’arte per inseguire il sogno dell’influencer”. Scrive testi, romanzi di filosofia, aforismi e poesie e sta per pubblicare un libro dal titolo “Mediocre scritto contemporaneo”. È stato uno dei concorrenti di un altro reality firmato Netflix “Summer Job”.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.