Il mondo FQ

Elemosina negata, doppia aggressione per un 37enne: un arresto e una denuncia

Elemosina negata, doppia aggressione per un 37enne: un arresto e una denuncia
Icona dei commenti Commenti

Doppia aggressione per una elemosina negata. È quanto racconta Milano Today sull’assolto subito da un 37enne egiziano in piazzale Gabriele Rosa a Milano. Un 28enne marocchino e una donna di 37, sua connazionale, sono stati arrestati dalla polizia. Il primo ha avvicinato la vittima chiedendo qualche moneta, al rifiuto è scattata la rappresaglia con pugni e calci. La vittima ha però chiesto aiuto a una volante del commissariato Mecenate che passava in zona e ha segnalato l’aggressore agli agenti.

L’uomo si è mostrato aggressivo anche nei loro confronti ed è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Mentre i poliziotti lo identificavano una 37enne ha afferrato una bottiglia di vetro e ha colpito alla testa la vittima dell’aggressione. I poliziotti l’hanno quindi arrestata. Durante il trambusto la donna ha cercato di colpire anche gli agenti: deve quindi rispondere delle accuse di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Il 37enne aggredito è poi stato accompagnato al pronto soccorso del Fatebenefratelli, da dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione