Trending News

Marchesa d’Aragona rifiorita con un lifting: “Mi mostro così come sono per farvi venire un po’ di sana invidia”

L'ex concorrente di “Pechino Express” e del “Grande Fratello Vip” si è mostrata con il nuovo “volto”, dopo il lifting lo scorso febbraio.

di F. Q.
Marchesa d’Aragona rifiorita con un lifting: “Mi mostro così come sono per farvi venire un po’ di sana invidia”

Rifiorire a 72 anni. Daniela Del Secco, più nota come la Marchesa d’Aragona, molto attiva sui social ha voluto condividere con i suoi follower l’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta. L’ex concorrente di “Pechino Express” e del “Grande Fratello Vip” si è mostrata con il nuovo “volto”, dopo il lifting lo scorso febbraio. “Un brindisi al mio restyling – aveva dichiarato la Del Secco – Senza filtri e senza trucco, ma sapete che io sono molto coraggiosa e molto sicura di me. Mi mostro così come sono per farvi venire un po’ di sana invidia. dorate, non pensateci due volte, la vita è soltanto una questione di stile e dobbiamo metterci nelle mani giuste”. Qualche settimana dopo si è mostrata felice del risultato condividendo diversi scatti con amici e in diversi locali.

Opinionista in diverse trasmissioni televisive, la Del Secco è stata chiamata nel 2018 a far parte del “Grande Fratello Vip”, condotto da Ilary Blasi. Mentre nel 2013 ha fatto parte di “Pechino Express”. Da più parti sono emersi dubbi sulla veridicità del titolo nobiliare della Marchesa d’Aragona. Ma la diretta interessata ha sempre confermato di essere una nobildonna e di averne le prove. Lo scorso febbraio durante una intervista con Monica Setta però la Del Secco ha affermato di aver recitato un copione: “Cosa c’è di più interessante che innestare in una mente il dubbio: è Marchesa o non è Marchesa? Immediatamente diventi simpatica, diventi terrena. Ci sono persone che col dubbio hanno costruito una carriera, guarda Amanda Lear. Io ho sempre lasciato che andasse. Erano tutte querelle strumentali. Io sono qui e sono quella che sono stata. La vostra adorata Marchesa”.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.