Daniela Del Secco, alias la Marchesa D’Aragona, continua a far discutere. Nella puntata di Pomeriggio 5 di martedì 13 novembre è stato sollevato infatti un nuovo caso: ad essere falso non sarebbe infatti solo il titolo nobiliare, ma anche la famosa laurea in Estetologia. L’ex gieffina ha sempre dichiarato infatti di essersi laureata con 110 e lode dopo aver frequentato appunto la facoltà di Estetologia. Ma qualcuno tra gli ospiti di Barbara D’Urso ha avuto da ridire. Tutto inizia con una battuta di Morena Funari, la vedova di Gianfranco Funari: “Se la marchesa ci porta in diretta l’attestato di laurea con 110 e lode, io corro nuda in tangenziale“, ha detto ironicamente. Dopo le risate in studio però, è arrivata la stoccata di Lisa Fusco: “Lo porta l’attestato perché l’ha comprato”. E quando Barbarella le chiede di spiegarsi meglio, la Fusco conferma: “Ha comprato la laurea“. Sarà vero? Si attende ora la replica della Marchesa.

Articolo Precedente

Crozza: “A Raggi e Appendino le due città più indebitate d’Italia. Non sono sindache ma curatrici fallimentari, diamo loro Alitalia”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, parla Maurizio Battista: “Nella casa ci sono personaggi intoccabili. I nomi? Monte e le sorelle Provvedi. Ma non solo”

next