Televisione

Caos a Uomini e Donne: trono a rischio per Ida Platano, i corteggiatori lasciano lo studio. Ecco che cosa è successo

Le anticipazioni sulla puntata registrata il 16 aprile vedono il trono della parrucchiera più traballante che mai

di Emanuele Corbo

Ida Platano lascia il trono di Uomini e Donne? Non si sa ancora, ma di certo il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 appare piuttosto in bilico al punto che non si sarebbe presentata alla registrazione della nuova puntata. A fornire i dettagli di quanto accaduto è il sito LolloMagazine. La fonte parla di come la puntata registrata il 16 aprile si sia aperta con un richiamo a quanto accaduto nei giorni prima. La tronista si sarebbe recata nel camerino del corteggiatore Mario Cusitore per affrontare la questione della (ennesima) segnalazione che lo riguarda. Il partenopeo si sarebbe rifiutato di svelare a Ida il cognome della ragazza con cui è stato avvistato, invitandola a fare una scelta definitiva: fidarsi di lui oppure eliminarlo per sempre.

Ida Platano non avrebbe ancora preso una decisione, ma di certo ha dato un segnale importante non presentandosi in studio e facendo sapere di non fidarsi più né di Mario né dell’altro pretendente, Pierpaolo Siano. Non è una novità: sono settimane che la siciliana di stanza a Brescia mostra molte perplessità nei loro confronti, e già altre volte aveva minacciato di mandare tutto all’aria e non scegliere nessuno dei due. Dopo l’ennesima delusione che cosa deciderà di fare?

A essere estenuati dalla situazione sarebbero anche Mario e Pierpaolo, che – sempre secondo la fonte – avrebbero lasciato lo studio una volta venuti a conoscenza dell’assenza di Ida. Per scoprire come finirà la vicenda bisognerà attendere le prossime registrazioni. Quel che è certo è che raramente si è visto un trono così traballante nella storia di Uomini e Donne. Ida Platano, che per anni ha fatto parte del parterre degli over prima di essere promossa a tronista, ci ha abituati a vicende sentimentali complicate, e il suo percorso sullo scranno più famoso della tv non si sta rivelando, purtroppo per lei, più fortunato. Azzardiamo allora un’ipotesi: forse che l’uomo giusto non si nasconda tra i camerini di uno studio televisivo ma sia lì fuori, dove si vive un’esistenza probabilmente più anonima ma anche più vera?

Caos a Uomini e Donne: trono a rischio per Ida Platano, i corteggiatori lasciano lo studio. Ecco che cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.