Pettegolino

Isola dei Famosi, Greta Zuccarello e la grande delusione d’amore per l’ex Luca Dotto: “Avevano fissato il matrimonio, poi lui l’ha lasciata”

Alcuni amici vicini alla concorrente del reality show di Canale 5 hanno raccontato perché tra i motivi che hanno spinto la ballerina a partecipare c'è anche una grande delusione d'amore

di F. Q.
Isola dei Famosi, Greta Zuccarello e la grande delusione d’amore per l’ex Luca Dotto: “Avevano fissato il matrimonio, poi lui l’ha lasciata”

Nuotare nelle acque cristalline dell’Isola dei Famosi per dimenticare e lasciarsi alle spalle una grande delusione d’amore. Greta Zuccarello, dopo una breve pausa per aver contratto il Covid, è tornata in gara nel reality show di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria. Alcuni amici della ballerina hanno rivelato al settimanale DiPiù Tv che Greta è rimasta profondamente delusa dell’ex fidanzato e promesso sposo, il campione del nuoto Luca Dotto. “Avevano già fissato la data del matrimonio. Entrambi sono veneti, avevano già trovato casa. Poi, però… – raccontano le gole profonde vicine alla concorrente dell’Isola -. Poi non se ne è fatto più niente e lei si è disperata. All’Isola di certo riprenderà in mano la sua vita e troverà la pace”. Sembra, sempre secondo fonti vicine all’ex coppia, che Dotto si sia innamorato della campionessa olimpica nella spada Rossella Fiamingo ed è per questo che ha interrotto la sua relazione con Greta.

A quattordici anni Greta ha vinto un concorso all’Opus Ballet di Firenze, ottenendo una borsa di studio per un percorso di formazione di danza contemporanea. Si è trasferita a New York e in diventando principal dancer per la compagnia Peridance Contemporary Dance Company. A 18 anni ha collaborato con Victoria’s Secret e promosso una linea sportiva di intimo. Ha fatto parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” e “Tale e Quale Show”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.