Televisione

Isola dei Famosi, Francesco Benigno escluso dal reality: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”. Lui replica: “Menzogna”

La produzione dell'Isola ha diramato una comunicazione ufficiale che vede l'attore eliminato per sempre dal reality

di F. Q.
Isola dei Famosi, Francesco Benigno escluso dal reality: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”. Lui replica: “Menzogna”

La lite con il pescivendolo e tiktoker Peppe Di Napoli a “L’Isola dei Famosi” è costata cara a Francesco Benigno. L’attore infatti è stato eliminato dal reality show di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria. Tra i due concorrenti erano volate parole grosse lunedì scorso. Di Napoli ha accusato Benigno di essere un “fallito” e un “bullo”, critiche che hanno scatenato una reazione feroce da parte dell’attore. Nonostante l’intensità dello scontro, entrambi i concorrenti hanno poi dimostrato in diretta di aver fatto pace, seppur con qualche riserva da parte di Benigno. A questo episodio se ne sarebbe anche aggiunto un altro dopo le nomination. Uno dei concorrenti ci sarebbe rimasto male per la nomina dell’attore.

Dopo questi eventi la produzione dell’Isola ha diramato una comunicazione ufficiale: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati”.

Immediata la replica su Instagram di Benigno che ha mandato un video dal resort in cui si trova al momento: “La notizia riguardo al mio ritiro (nel comunicato non si parla infatti di ritiro volontario, ndr) è una MENZOGNA. Mediaset mi voleva costringere a ritirarmi mentendo spudoratamente. Questa è tutta la verità”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.