Trending News

“Ho scoperto per caso di avere un tumore e sono stata operata d’urgenza”, la storia della disc jockey Deborah De Luca

La disc jockey ha voluto condividere sui social la sua terribile malattia scoperta all'improvviso: “Non avevo sintomi, stavo bene”

di F. Q.
“Ho scoperto per caso di avere un tumore e sono stata operata d’urgenza”, la storia della disc jockey Deborah De Luca

Una delle disc jockey più apprezzate del mondo della dancefloor ha confessato sui social di aver dovuto affrontare un tumore scoperto per caso. È la storia di Deborah De Luca che ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo percorso nella malattia.“Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona. – ha scritto la De Luca – Due settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza). Sono stata operata ‘d’urgenza’ 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare. Sono stata molto fortunata, ma molto. Sia perché l’ho scoperto in tempo e sia perché il mio lavoro mi ha dato i mezzi per operarmi privatamente, subito. A voi dico, controllatevi, prevenite”.

E ancora: “Non serve avere sintomi o sentirsi strani. Io stavo benissimo. Fatelo un controllo, e convincete i vostri amici/familiari a fare lo stesso. Una visita preventiva vi eviterà quello che ho vissuto io. Il tempo in questi casi è tutto. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, per stare con chi ci vuole bene, e per curarci. Mi è stato tolto l’organo che conteneva il tumore, ora sto bene. Sono già partita per suonare in Arabia Saudita e anche tornata, non riesco a stare ferma”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.