Il mondo FQ

Carabinieri morti a Campagna, c’è la terza vittima: è il 75enne rimasto ferito nell’incidente

Carabinieri morti a Campagna, c’è la terza vittima: è il 75enne rimasto ferito nell’incidente
Icona dei commenti Commenti

È morto questa mattina il 75enne di Campagna, in provincia di Salerno, Cosimo Filantropia. L’uomo – ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Battipaglia – era rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale nel quale persero la vita i due carabinieri: il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro. Sale quindi a tre il bilancio delle vittime dell’incidente di otto giorni fa e per il quale è indagata per omicidio stradale la 31enne di Campagna, Nancy Liliano. La donna, alla guida di un suv bianco, era stata trovata positiva all’alcol e alla cocaina.

“Sono profondamente addolorato per la morte di Cosimo Filantropia – ha detto il sindaco di Campagna, Biagio Luongo -. Conosco la sua famiglia al quale rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza. Spero che tragedie del genere non accadano più”. Al momento la salma del 75enne si trova, sotto sequestro, all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia. È stata disposta l’autopsia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione