Televisione

Forum, rissa e aggressione in studio tra un tossicodipendente e il patrigno. Barbara Palombelli furiosa

Immediato l'intervento di Paolo Ciavarro e degli operatori del programma per sedare la rissa e allontanare i due in evidente stato di agitazione

di F. Q.
Forum, rissa e aggressione in studio tra un tossicodipendente e il patrigno. Barbara Palombelli furiosa

I panni sporchi si lavano in famiglia. O quasi. A “Forum”, in onda su Retequattro e condotto da Barbara Palombelli, durissimo scontro tra un tossicodipendente di 23 anni, Julian, presente in studio, che si è avventato contro il secondo marito della madre Luisa, Francesco. Quest’ultimo era contrario ad aiutare economicamente il figliastro per far sì che entri in un centro di disintossicazione. Immediato l’intervento di Paolo Ciavarro e degli operatori del programma per sedare la rissa e allontanare i due in evidente stato di agitazione.

Barbara Palombelli ha cercato di calmare gli animi e rivolgedosi a Julian lo ha invitato a calmarsi e a indossare un capo per coprire la canotta: “Sinceramente non va bene. Adesso qualcuno dal reparto della sartoria ci deve dare una camicia, una giacca. C’è anche un limite”.

Il giudice Melita Cavallo alla fine ha rigettato la richiesta di Luisa: “La legge impone al familiare l’assistenza materiale al coniuge o al partner, ai figli fino a quando non abbiano raggiunto l’indipendenza economica. Nessun obbligo prevede la legge con riferimento ai figli della moglie che intanto sono per il marito dei perfetti estranei. Quindi Francesco non ha nessun obbligo giuridico di garantire l’assistenza sanitaria di cui ha bisogno Julian, figlio della moglie peraltro maggiorenne, per uscire dal tunnel della droga”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.