Trending News

Fabrizio Corona: “Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi guadagnano 15mila euro al mese, pur non avendo nessuna dote eccelsa”

Intervistato al podcast "Fatturare Fatturare Fatturare", l'ex paparazzo spiega di aver collaborato con le due influencer e di averle lanciate lui nel mondo dello spettacolo

di F. Q.
Fabrizio Corona: “Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi guadagnano 15mila euro al mese, pur non avendo nessuna dote eccelsa”

Fabrizio Corona, intervistato al podcast “Fatturare Fatturare Fatturare” ha raccontato delle collaborazioni passate avute con Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi e si è preso il merito di averle fatte esordire ad un reality show. L’ex re dei paparazzi ha anche parlato dei guadagni delle due influencer tramite le collaborazioni con i social: “Una volta c’era il mito americano, quello di chi, dal nulla, faceva i soldi. Oggi è diverso, tanti ragazzi su Instagram attraverso diverse attività, diventano ricchi”, Corona ha poi continuato: “Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero. Ti faccio due esempi di influencer normale: Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io. Entrambe 10 e anche 15mila euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano. Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri circa 15mila euro mensili di queste sponsorizzazioni”.

Ha concluso poi: “Un plurilaureato con due o tre lauree se guadagna 3mila euro al mese è tanto. Un magistrato guadagna 1.500 euro al mese. Per le cifre diverse devi andare più in alto, uno dei giudici più importanti ne guadagna 10mila, un giudice della cassazione ne guadagna 30mila. Ma queste sono persone che hanno un potere immane. Il Presidente della Repubblica guadagna 200mila euro l’anno”.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.