Pettegolino

Nuova fiamma per Shakira che dimentica Pique con l’attore inglese Laviscount. Gli amici l’avvertono: “Lui è un morto di fama”

L'amore è sbocciato sul set del videoclip di "Punteria", il nuovo pezzo di Shakira

di F. Q.

Dopo ben 12 anni di relazione con Gerard Pique, Shakira aveva detto di non essere alla ricerca di una nuova relazione amorosa, ma il videoclip della sua ultima canzone “Punteria” ha smentito tutto. Sembrerebbe che sia scattata la scintilla con Lucien Laviscount (attore inglese della serie Netflix “Emily in Paris”), che appunto era presente nell’ultimo videoclip della cantante colombiana. Gli amici di Shakira sono però spaventati da questa relazione perché il bel Laviscount ha la nomea di essere un “morto di fama”.

Ma come sarebbe nato l’amore tra i due? Il copione del videoclip di “Punteria” ha aiutato molto, infatti i due sono stati ripresi in pose molto intime e pare che abbiano approfondito la loro conoscenza poi in separata sede. Le fonti del Daily Mail sembrerebbero fondate: “Stanno insieme, ma non sembrano completamente coinvolti”.

La paura degli amici di Shakira è che Lucien Laviscount stia continuando la sua scalata sociale per diventare sempre più famoso. La popstar colombiana non è il primo “amore vip” di Laviscount, ricordiamo infatti la relazione con l’ex cantante delle Atomic Kitten, Karry Katona. Appena terminata la fama dovuta dalla loro unione è terminato anche l’amore tra i due…

Nuova fiamma per Shakira che dimentica Pique con l’attore inglese Laviscount. Gli amici l’avvertono: “Lui è un morto di fama”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.