Trending News

“Nel premio è incluso anche uno Zanichelli?”: Cristina Plevani all’attacco contro Perla Vatiero

E di Beatrice Luzzi dice: “È lei la vincitrice di Grande Fratello”

di Luca Guarneri

Non si tendono a placare le polemiche riguardo la vincitrice di questa edizione di Grande Fratello. Perla Vatiero infatti ha conquistato il montepremi finale con il 55% delle preferenze contro il 45% di Beatrice Luzzi. Negli scorsi giorni sui social in molti si sono schierati a favore dell’attrice della soap opera Vivere definendola la vera vincitrice del reality show. Tra i sostenitori di Beatrice c’è anche Cristina Plevani, prima trionfatrice del format nel 2000. “Premetto che ho visto Gf solo tramite i link dei social, ma la vincitrice di questa edizione è Beatrice. Una donna che ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche ruotavano intorno a lei. Una donna dalla dialettica impeccabile”, ha detto Plevani al pubblico social.

Per poi continuare: “Non che (Beatrice Luzzi, ndr) fosse un pozzo di simpatia ma bisogna essere sinceri, anche lei non è che vivesse con degli inquilini con i quali interagire in modo equo, e sinceramene spessore zero ma zero proprio. Forse Varrese (nel bene e nel male) e Simona Tagli sul finale”. Poi, di colpo, la frecciatina a Perla Vatiero: “Bea ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche sono sempre ruotate attorno a lei. Reality che non ha più senso di esistere a mio avviso. Spolpato fino all’osso. Ormai insapore. Speravo che nel montepremi fosse incluso anche uno Zanichelli”. E invece, ritenute alla mano, il compenso finale di Perla è di circa 39 mila euro più il cachet settimanale del gettone in casa percepito da tutti i concorrenti in gioco.

Tra i tanti vip che hanno preso le difese di Beatrice Luzzi durante il corso della finale troviamo anche Elena Sofia Ricci, Daniela Martani (anche lei ex concorrente di Grande Fratello) e Rita Dalla Chiesa. Plevani comunque ha le idee chiare circa le modalità di televoto utilizzate dai fan: “Chiave di lettura diversa e più in linea col mondo dei social: avete mai pensato che la gente non ha votato per far vincere Perla ma ha votato per non far vincere Beatrice? Una volta il mondo social non esisteva e si votava per far vincere. Oggi non c’è il gusto del gioco ma l’antipatia verso qualcuno. Ci sono gli haters che tolgono l’abito del fan per coalizzarsi e annientare l’odiato comune”.

“Nel premio è incluso anche uno Zanichelli?”: Cristina Plevani all’attacco contro Perla Vatiero
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.