Televisione

Fiorello spiega la pausa ‘ forzata’ di VivaRai2!: “Ci mandano in vacanza un po’ prima, fosse per noi non ce ne saremmo mai andati!”. Cosa è accaduto

I telespettatori del mattin show stiano tranquilli: la squadra di Fiorello tornerà presto

di F. Q.

VivaRai2! va in pausa. Il motivo? Lo ha spiegato lo stesso Fiorello nella puntata di stamani mattina: “C’è stata una piccola polemica, ‘Per Fiorello tutto è possibile’. Come se io potessi andare in Rai e fare quello che voglio, e posso! Dai, scherzo… Siccome a maggio ci saranno gli Internazionali di tennis qui al Foro Italico, tutti i container dove si trovano i nostri uffici, le redazioni, vanno spostati perché sono appoggiati davanti ai campi. Quindi Sport e Salute, insieme alla Rai, hanno deciso di fare questa operazione durante le vacanze di Pasqua. Ci mandano in vacanza un po’ prima, fosse per noi non ce ne saremmo mai andati!”. Insomma, i telespettatori del mattin show stiano tranquilli: la squadra di Fiorello tornerà presto.

Primo argomento della rassegna del giorno ha riguardato la nostra politica italiana: “‘Il nipote di Crosetto in corsa alle Europee: lui un maestro, mi dà consigli’. È più piccolo di lui, credo si chiami Crosini. Quindi si parla di nepotismo, non sono più Fratelli d’Italia, ma Nipoti d’Italia. Io canto con mia figlia e fanno mille storie, questo invece si candida con lo zio. Fosse stato il cognato, sarebbe stato cognatismo. Putin, quando mette un suo partente è ni-putismo… Dopo che mia figlia ha cantato con me, subito hanno chiamato dalla Rai e volevano darle un programma, ma mi hanno fatto uno sgarbo: Giletti o la figlia di Fiorello, e hanno scelto Giletti. Faranno ‘Non è Non è l’Arena’”.

Non è mancata poi la risposta di Fiorello ad una notizia che lo metterebbe in lista tra i papabili conduttori che potrebbero passare dalla Rai a Discovery: “Amadeus ovviamente. Fiorello, riusciranno i tanti dollari – sì, mi darebbero i dollari – a convincere lo showman siculo da sempre riluttante a misurarsi in prima serata a mollare la comoda collocazione di VivaRai2!? A BubinoBlog! Questa tu la chiami una comoda collocazione? Alle 7 del mattino, per strada, al freddo e al gelo? Meno male che è comodo”.

Fiorello spiega la pausa ‘ forzata’ di VivaRai2!: “Ci mandano in vacanza un po’ prima, fosse per noi non ce ne saremmo mai andati!”. Cosa è accaduto
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.