World News

Cade e si taglia la carotide durante la festa di fidanzamento, 29enne muore davanti agli amici: “Vorremmo riaverlo tra noi”

La polizia non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli sull'incidente, lasciando che sia il medico legale a fare chiarezza sulla dinamica

di F. Q.

Stava festeggiando il fidanzamento ed è morto tagliandosi la carotide. Liam Trimmer, un agente di polizia britannico di 29 anni, è rimasto ucciso in un tragico incidente durante un party per celebrare il suo amore con la compagna infermiera. Durante la festa a Kalgoorlie, a est di Perth, Trimmer si pensa abbia perso l’equilibrio e sia caduto su un oggetto che ha causato il taglio dell’arteria carotide del collo. Nonostante i soccorsi tempestivi, non c’è stato nulla da fare per il giovane. “Liam Trimmer era un agente straordinario, amava la sua comunità e faceva del suo meglio per aiutare gli altri. Questo è un momento estremamente difficile per tutti noi. Vorremmo poter cancellare questo incubo e riavere Liam tra noi“, ha dichiarato Il commissario Col Blanch ai media locali.

La polizia non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli sull’incidente, lasciando che sia il medico legale a fare chiarezza sulla dinamica. Trimmer si era trasferito in Australia nel 2013 con l’obiettivo di entrare nelle forze di polizia. Dopo il suo addestramento, si era stabilito a Kalgoorlie, dove ha lavorato in diversi distretti. Era diventato un punto di riferimento per i giovani britannici che desideravano intraprendere una carriera simile, apparendo persino nella serie televisiva della BBCWanted Down Under“, che segue le vicende di coloro che lasciano il Regno Unito per cercare fortuna in Australia.

Cade e si taglia la carotide durante la festa di fidanzamento, 29enne muore davanti agli amici: “Vorremmo riaverlo tra noi”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.