World News

“Sono in un ristorante ‘all you can eat’ e ci resto quando tempo voglio, non accetto di essere mandata via”: le ‘sfide’ della tiktoker Madison

Nell'ennesimo video che ha ottenuto milioni di visualizzazioni, Madison ha provato la sua challenge in un "ristorante all you can eat a 51 dollari", il "Texas de Brasil"

di F. Q.

All you can eat. E’ un ‘Madison parte 2’ per la tiktoker incubo dei ristoranti a prezzo fisso. La creator Madison è da mesi impegnata in imprese da ‘woman vs food’. L’obiettivo? Rimanere più tempo possibile all’interno delle attività gastronomiche senza essere cacciata. Nell’ennesimo video che ha ottenuto milioni di visualizzazioni, Madison ha provato la sua challenge in un “ristorante all you can eat a 51 dollari”, il “Texas de Brasil”.

“Voglio dare valore a tutti i soldi spesi e per questo non ho intenzione di andare via presto“, ha spiegato la creator chiarendo il perché si imbatte in queste sfide. Dopo ore trascorse in un ristorante brasiliano, la (apparente) beffa: “Mi stanno cacciando? Non è giusto”, ha detto Madison dopo aver visto lo scontrino sul suo tavolo. Credendo la stessero cacciando dal locale, la giovane si è poi resa conto che la realtà era ben diversa: “Non mi sono accorta di quanto tempo fosse passato finché non ho ricevuto il conto. Mi hanno detto che non ero la prima a restare da apertura a chiusura. Sono stati tutti molto gentili, gli ho lasciato una bella mancia”, ha concluso.

@ugh_madison

Seeing how long I can stay at Texas De Brazil All You Can Eat Meat and Salad Bar Buffet!!

♬ original sound – ugh madison

“Sono in un ristorante ‘all you can eat’ e ci resto quando tempo voglio, non accetto di essere mandata via”: le ‘sfide’ della tiktoker Madison
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.