Televisione

“Io sono casta da 6 anni”: la confessione di Beatrice Luzzi al Grande Fratello spiazza il pubblico

Nonostante l’eliminazione a sorpresa di Grecia, si è tornati a parlare del rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

di Luca Guarneri

Ieri sera, giovedì 7 marzo, è andato in onda su Canale5 il doppio appuntamento settimanale di Grande Fratello. Serata difficile quella di ieri, vinta a mani basse dalla concorrenza con Doc – Nelle Tue Mani 3 su Rai1. Il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, ha tenuto con il fiato sospeso 5.570.000 spettatori per uno share del 29,6%, contro i 2.126.000 telespettatori e uno share del 15,22% di Grande Fratello. Gli argomenti trattati da Alfonso Signorini, inutile ripetersi, sono ormai gli stessi da mesi. Nonostante l’eliminazione a sorpresa di Grecia, si è tornati a parlare del rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Quest’ultimo, nei giorni scorsi, aveva ammesso la mancanza di Beatrice con la volontà di volerci riprovare. “La verità è che io ci penso ancora a lei. Se solo avessi più tempo ci riproverei”, ha confessato Garibaldi. Beatrice però non ha dubbi a riguardo, come da lei confessato a Signorini in confessionale: “Il mio cuore dice che non si può fare. Sicuramente c’è un grande affetto, c’è qualcosa non lo nego ma mi sono resa conto che la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia. Che ci fosse qualcosa fra noi è indubbio, ma se tornassi indietro sarei molto più prudente”.

Tutto qui? Non proprio. L’attrice di Vivere ha infine ammesso di non avere rapporti sessuali da alcuni anni. “La verità è che io sono ormai casta dai sei anni, da quando mi sono lasciata con Alessandro (il padre dei suoi figli ndr), non ho avuto più flirt. Quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere. Adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi”. Cosa accadrà nei prossimi giorni nella casa di Cinecittà? Caro Giuseppe, a quanto pare, questo è tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Io sono casta da 6 anni”: la confessione di Beatrice Luzzi al Grande Fratello spiazza il pubblico
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione