World News

Bill Gates scherza sulla camicia a fiori di Mark Zuckerberg al matrimonio indiano: “Sei sempre bravissimo a vestirti per l’occasione”

A prendersi la scena, oltre ai due innamorati, è stata senza ombra di dubbio la discutibile giacchetta indossata dal fondatore di Facebook

di F. Q.

L’abito non fa il monaco e Mark Zuckerberg pare saperlo perfettamente. Nella giornata di ieri, 3 marzo, è finita la 72 ore indiana che ha tenuto impegnati circa 1.200 ospiti. Il motivo? La celebrazione della ricca e lussuosa festa prematrimoniale diAnant Ambani, figlio di Mukesh, l’uomo più ricco d’India e nono al mondo, e la futura moglie Radhika Merchant. Per l’occasione i festeggiati non hanno badato a spese. Tra gli invitati, spiccano le presenze di menti geniali come Zuckerberg e Bill Gates, unite alla calda ed intramontabile voce di Rihanna che, per un’esibizione privata di poco più di un’ora, avrebbe ricevuto un cachet da 9 milioni di dollari.

A prendersi la scena, oltre ai due innamorati, è stata senza ombra di dubbio la discutibile giacchetta indossata dal fondatore di Facebook. Ad ironizzare sul look ci ha pensato Gates tramite un post sul proprio profilo Instagram: “Sei sempre stato bravissimo a vestirti per l’occasione“, ha scritto a corredo della foto, l’ex amministratore delegato della Microsoft. Nello scatto si vedono i due imprenditori sorridenti anche se, l’occhio di (quasi) tutti, è finito sulla camicia di Zuckerberg. Va bene l’India, viene accettata anche la richiesta di indossare ‘abiti comodi’ ma, forse, il presidente di Meta ha preso un po’ troppo alla lettera la concessione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bill Gates (@thisisbillgates)

Bill Gates scherza sulla camicia a fiori di Mark Zuckerberg al matrimonio indiano: “Sei sempre bravissimo a vestirti per l’occasione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.