Televisione

Amici, Alessandra Celentano rivela: “Mi sono fidanzata”. Maria De Filippi spiazza tutti: “C’è sempre un posto a Uomini e Donne over”

Nella puntata del 3 marzo la rivelazione dell'insegnante di danza

di F. Q.

Alessandra Celentano si è fidanzata? Così sembrerebbe a sentir parlare la diretta interessata. Il gossip è arrivato nella puntata di Amici andata in onda il 3 marzo su Canale 5. Appena Maria De Filippi è entrata in studio, l’insegnante si è alzata per farle vedere l’outfit: “Celentano molto elegante” ha commentato De Filippi. “Ti ho anticipato. Oggi meglio? Quindi tu mi preferisci un po’ più..”, ha osservato Alessandra, e la padrona di casa ha ribattuto: “Ma no, non sei in tuta ed è già una cosa. Le scarpe da ginnastica ci stanno. Le metto sempre anche io”.

Poi un nuovo scambio di battute: “Ti sei fidanzata?” ha chiesto De Filippi, ““, la risposta secca della maestra. “Ah sì? Brava”, ha risposto la presentatrice. “Ce n’ho due, tre… ma non sai quanto sono richiesta. Non puoi immaginare”, ancora Celentano. Maria De Filippi ha domandato se facesse sul serio o no. “Te lo presento. Non posso non presentartelo Maria, ormai..”, di nuovo la maestra. A quel punto la conduttrice ha chiosato: “Va bene, il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza c’è sempre un posto a Uomini e Donne. Negli Over. Zona Over, beh sì…”.

Amici, Alessandra Celentano rivela: “Mi sono fidanzata”. Maria De Filippi spiazza tutti: “C’è sempre un posto a Uomini e Donne over”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.