Televisione

Citofonare Rai 2, Paola Perego lascia la diretta per un problema di salute. Ecco che cosa è successo

Nel corso della puntata del 3 marzo la conduttrice lascia da sola la collega Simona Ventura e poi spiega sui social: "Sono stata poco bene" e rassicura: "Non è nulla di grave"

di F. Q.

Paola Perego lascia lo studio di Citofonare Rai 2 per un problema di salute. La puntata del 3 marzo vede inizialmente la conduttrice accanto alla collega Simona Ventura, ma non è così per tutta la durata della messa in onda. A un certo punto, infatti, Ventura rimane sola e spiega al pubblico: “Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. E’ andata a casa”.

La stessa Perego poi rassicura tutti dai propri canali social per non impensierire quanti la seguono, anche alla luce dei recenti e ben più seri problemi che ha affrontato: “Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”.

Citofonare Rai 2, Paola Perego lascia la diretta per un problema di salute. Ecco che cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.