Debutta martedì 13 febbraio, alle ore 23 su Rai 3 ‘La Confessione’, un programma condotto da Peter Gomez. Ospiti della prima puntata sono Nicola Gratteri e Morgan che, ciascuno nel loro ambito, si metteranno a nudo in un confronto senza filtri sulla loro storia umana e professionale. Il neo procuratore capo di Napoli racconterà la sua vita sotto scorta negli uffici giudiziari più caldi d’Italia, sempre in prima linea contro la criminalità organizzata, senza però tralasciare il racconto del risvolto umano, dell’onore, ma anche dei sacrifici che una vita di lotta per la legalità hanno comportato. Morgan, invece, commenterà i risultati del Festival di Sanremo, forte della sua profonda esperienza come artista e come giudice di talent show, senza dimenticare il suo vissuto come uomo e come padre.

Articolo Precedente

Funerali di Vittorio Emanuele di Savoia, circa 400 invitati tra politici e reali: ecco chi ha partecipato alla cerimonia di Torino

next
Articolo Successivo

Morgan a La Confessione (Rai3) di Peter Gomez: “Ghali ha fatto bene a parlare di pace a Sanremo. Fedez? Un ignorante. Alla Meloni ho voluto dare una carezza mediatica”

next