Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Rosita Celentano ad Annalisa: “Mio papà mi ha fatto scaricare le tue canzoni, compresa Bellissima, e gli piacciono”

Le parole inattese a La Vita in Diretta

di Francesco Canino

Adriano Celentano è finito nel vortice di Annalisa. Non è la solita boutade della “settimana santa” (cit. Fiorello) sanremese ma la rivelazione bomba fatta da Rosita Celentano oggi a La vita in diretta. La cantante era infatti collegata con Alberto Matano per l’immancabile intervista da Sanremo e durante la chiacchierata con il conduttore e con Pierpaolo Pretelli – inviato speciale della trasmissione di Rai1 – è stata salutata e omaggiata dagli ospiti in studio, ossia Simona Ventura, Iva Zanicchi e Rosita Celentano. Proprio la figlia del Molleggiato ha fatto una dichiarazione inaspettata sui gusti musicali del padre, a suo dire grande fan di Annalisa.

“Guarda, voglio rivelarti una cosa: hai un fan anche a casa mia ed è mio padre. Pensa che mi ha fatto scaricare sul suo telefonino i tuoi ultimi successi, tra cui anche Bellissima. E devo dirti che gli piacciono da morire… e quindi mi faceva piacere dirtelo”, ha spiegato Rosita. La reazione di Annalisa? Decisamente stupita per le parole inaspettate. “Che bello, sono felice…”, ha detto prima di congedarsi e prepararsi per la serata delle cover, durante la quale canterà Sweet Dreams con La rappresentante di lista. Pochi istanti dopo la notizia è diventata virale sui social e c’è già chi sogna in grande stile: “Perché non fanno un duetto come Mina con Blanco?”. Chissà il vortice dove li porterà.

Sanremo 2024, Rosita Celentano ad Annalisa: “Mio papà mi ha fatto scaricare le tue canzoni, compresa Bellissima, e gli piacciono”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.