Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, perché Grido ha lasciato i Gemelli DiVersi: “Mi sentivo di non rispettare più la promessa che ci siamo fatti”

La separazione è stata vissuta come un fulmine a ciel sereno da tutti i fan dell’aggregazione musicale che, più di un decennio dopo dalla fondazione, hanno dovuto assistere a cambiamenti radicali nell'assetto di uno dei gruppi più iconici nell’ambiente underground e non solo

di Andrea Bressan

Una sola verità - 3/3

Negli anni, i rapporti tra i componenti (ex) dei Gemelli DiVersi sono stati buoni. Sempre secondo quanto spiegato da Grido, solamente il diverso orientamento musicale della band avrebbe inciso sulla separazione. Si escludono, dunque, litigi extra studio. Inoltre, il rapper in quegli anni è diventato anche padre e, la scelta, sarebbe stata quella di mettere in primo piano l’impegno da genitore ponendo, in secondo luogo, la carriera artistica. Gli amanti del rap ‘vecchia scuola’ sono al settimo cielo per il ritorno, dopo 10 anni, dei Club Dogo. Sarà così anche per i Gemelli DiVersi? Questo non possiamo saperlo. Anche se al momento l’opzione è difficile, in futuro, Grido pare non escluderne l’opportunità.

Una sola verità - 3/3
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.