Televisione

Myrta Merlino salta Pomeriggio Cinque e viene sostituita: “Sono crollata anche io”. Il motivo dell’assenza

In un primo momento si pensava che a sostituirla subentrasse la giornalista del Tg5, Simona Branchetti anche se, la conduzione, è stata affidata a Giuseppe Brindisi

di F. Q.

Myrta Merlino non ha condotto l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Come spiegato dalla giornalista stessa, attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, il motivo che l’avrebbe (momentaneamente) tenuta distante dagli studi di Mediaset sarebbe riconducibile all’influenza: “Cari tutti, sono crollata anche io – ha scritto – Febbre alta, mal di gola e chi più ne ha più ne metta. Mi dispiace ma oggi mi riguardo e non andrò in onda“, si legge, con tanto di rassicurazione finale: “Torno prestissimo!“.

In un primo momento si pensava che a sostituirla subentrasse la giornalista del Tg5, Simona Branchetti anche se, la conduzione, è stata affidata a Giuseppe Brindisi: “Buon pomeriggio oggi tocca a me tenervi compagnia perché Myrta Merlino è stata colpita dall’influenza stagionale. Insieme a tutta la squadra di Pomeriggio Cinque le auguriamo di guarire e tornare prestissimo”, aveva riportato Mediaset Infinity.

Myrta Merlino salta Pomeriggio Cinque e viene sostituita: “Sono crollata anche io”. Il motivo dell’assenza
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.