Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Khady Gueye smentisce la storia con Irama: “Hanno storpiato le mie parole. Lui ha la sua vita, io la mia”

In un servizio su "DiPiù" la modella indicata come compagna del cantante avrebbe detto di volere un figlio entro 3 anni. A stretto giro arriva però la smentita

di F. Q.

Non sono la fidanzata di Irama e hanno totalmente storpiato le parole che ho detto nell’intervista. Sto già prendendo provvedimenti a riguardo”. Khady Gueye scrive all’esperta di gossip Deianira Marzano facendo delle precisazioni circa un articolo apparso sul settimanale DiPiù.

Secondo la testata la modella avrebbe detto di volere un figlio dal cantante – in gara a Sanremo 2024 – entro 3 anni, ma la diretta interessata non ci sta e scrive: “Ciao, ho visto che hai ripubblicato il giornale ma io non sono la fidanzata di Irama e hanno totalmente storpiato le parole che ho detto nell’intervista. Sto già prendendo provvedimenti a riguardo. Ti chiederei cortesemente di non alimentare la cosa perché non sono cose vere. Lui ha la sua vita e io ho la mia. Non è la prima volta che vengo associata a lui. Non stiamo insieme“.

Di Irama e Khady, protagonista della scorsa edizione di Ex on the Beach, si era parlato nell’estate 2023, quando sembrava che i due facessero coppia. Ora però arriva la smentita della modella di origini senegalesi.

Sanremo 2024, Khady Gueye smentisce la storia con Irama: “Hanno storpiato le mie parole. Lui ha la sua vita, io la mia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.