World News

Kate Middleton si è sentita “umiliata” e trattata come uno “zerbino” dal principe William: il retroscena del Mirror

William era stato sorpreso due volte (in pochi giorni) in discoteca a parlare in modo 'intimo' con altre donne, scatenando l'ira di Kate Middleton che gli avrebbe dato un ultimatum quando, ventenni, uscivano insieme

di F. Q.

Prima che Kate Middleton e il principe William si giurassero ‘amore eterno’, il rapporto tra i due è stato a più riprese in bilico. È questo il retroscena raccontato dal Mirror sul legame tra i due coniugi. Come riferito dalla giornalista Katie Nicholl, “Kate Middleton era furiosa con William, tanto da lanciargli un ultimatum“. Il motivo? William era stato sorpreso due volte (in pochi giorni) in discoteca a parlare in modo ‘intimo’ con altre donne. Kate allora, secondo quanto riportato, si sarebbe sentita “umiliata” e trattata come uno “zerbino“.

Anche se il retroscena non è recente, difficilmente passerà in sordina nei pressi di Royal Lodge (l’abitazione di marito e moglie). “Lei gli disse che non era disposta a essere trattata come uno zerbino e che il suo comportamento spensierato stava intaccando la sua immagine. Gli diede una bella sberla. In passato aveva sempre lasciato andare cose del genere, ma questo le dava davvero fastidio“, ha scritto Katie Nicholl, che ha aggiunto che diversi testimoni avrebbero visto William “abbracciato ubriaco con una bella bionda” durante la prima sera al nightclub.

Kate Middleton si è sentita “umiliata” e trattata come uno “zerbino” dal principe William: il retroscena del Mirror
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.